Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 15/09/2024 22:50
in data 15/09/2024 22:50
Buonasera,
da Giugno ad Agosot 2024 mi trovo puntualmente un addebito al 15 del mese di un abbonamento su Linkedin sulla carta di credito.
Ho contattato Linkedin per il rimborso visto che sia su app sia via desktop non ho sottoscritto nessun abbonamento di Linekdin; contattato il centro di assistenza Linekdin, dopo le richieste volute per la verifica di quanto esposto mi hanno emesso il rimborso.
Ho chiesto espressmanete di eliminare la mia carta di credito per eventuali ulteriori addebiti.
Oggi mi arirva nuovo messaggio di autorizzazione al pagamento Likendin datato 15/09...ho riscritto a Linkedin e riceverò risposta domani.
Nel frattempo c'è un modo per bloccare questi tipo di addebiti? dal sito o tramite operatore?
Grazie.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 16/09/2024 10:43
in data 16/09/2024 10:43
Soluzione@Tarta82 purtroppo gli addebiti continuativi su carta possono essere annullati solo dal creditore (o presunto tale).
Alla banca risulta che hai comunque dato gli estremi della tua carta per effettuare gli addebiti continuativi segno che, seppure involontariamente, un abbonamento devi averlo sottoscritto.
in data 16/09/2024 10:43
in data 16/09/2024 10:43
Soluzione@Tarta82 purtroppo gli addebiti continuativi su carta possono essere annullati solo dal creditore (o presunto tale).
Alla banca risulta che hai comunque dato gli estremi della tua carta per effettuare gli addebiti continuativi segno che, seppure involontariamente, un abbonamento devi averlo sottoscritto.