240551membri
153534post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiungere carta di debito ad Apple Pay/Wallet

Non so per quale motivo la mi carta di debito ING puo essere associata al mio iPhone ed essere utilizzata per apple pay ma quando provo ad inserirla nel wallet del mio Apple Watch, anche se riconoscuta tra le care presenti sul telefono, la procedura di inserimento non va a buon fine e mi dice di conatattare la banca. Tutti i dati sono corretti e verificati più volte. Ho anche aggiornato tutto ma il probelma persiste.

7 RISPOSTE 7

ho cambiato iphone. Su quello nuovo non sono riuscito a riconvalidare le carte. Le ho cancellate e ho provate a reinserirle ma niente continua a dirmi di contattare l'emittente della carta. Con la carta di un altra banca sono riuscito senza problemi.

come posso fare? ho già aperto una segnalazione all'assistenza.

Ciao,

grazie per la segnalazione.

Stiamo lavorando per risolvere quanto prima.

 

AnnaMaria_ING

anche io stesso problema. oltretutto la mia mastercard è smagnetizzata e ho il terrore che scompaia dal wallet. Per avere lil duplicato della carta di debito ci ho messo un mese…

Dopo tanti problemi già letti e riletti da parte di molti utenti che però pare che un mese fa abbiano risolto, ritorna il problema dell’associazione della carta di credito a Apple Pay. Premetto che ho altre 2 carte associate e funzionano perfettamente. Aggiungo la carta, accetto i termini e le condizioni, dopodiché compare il messaggio carta non aggiunta, contattare l’ente emittente. Come si può risolvere questo problema?
Grazie

Buon pomeriggio @Maurizio_ING, ho letto che, dopo il suo intervento, alcune persone sono riuscite ad aggiungere la nuova carta ING nel Wallet Apple Pay; ma a me continua a non funzionare riscontrando l'errore : "Carta non aggiunta.Contatta l'emittente della carta per ulteriori informazioni".

Aggiurnato l'iPhone all'ultima versione IOS.

Disinstallato e reinstallato l'app Wallet.

 

Stessa identica cosa con la carta ING (attivata il 01 Marzo 2024) di mia moglie.

 

La nuova carta l'ho attivata il giorno 01/07/2024 e l'ho già utilizzata sia fisicamente (sia inserendola nel POS usando il codice PIN, sia via NFC), che anche per pagamenti online (es. Amazon).

 

E' possibile fare una verifica, oppure capire se bisogna sbloccare qualcosa o la carta stessa, lato Server?

Grazie

Ciao @VeneSte,

ho spostato la tua segnalazione in questa conversazione.

Come da mio precedente intervento sono già in corso le necessarie verifiche.

 

Buon pomeriggio,

AnnaMaria_ING

Ciao a tutti,

riprendo la conversazione per confermarvi che è ora possibile associare le vostre carte (credito e debito) al wallet. Vi invito a riprovare direttamente dall’App ING seguendo le indicazioni riportate qui  Apple Pay: Paga Contactless con le carte ING | ING

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING