241490membri
154639post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiuto

Non riesco a prelevare mi dice carta non abilitata e mi sono reso conto ora che è scaduta
Non ho ricevuto nessuna carta nuova con nessun messaggio e mi sono.reso conto che cambiando residenza bisognava aggiornare i dati di residenza e capace che e arrivata nella vecchia casa però io così non riesco a prelevare qualcuno mi riesce ad aiutare perfavore
1 RISPOSTA 1
@Diclemente1983 Ciao, non offenderti, ma sei un po' distratto! Possibile che non riesci a curare i tuoi interessi? Ci può stare una dimenticanza, ma qui sono ben due. Ovvio che la nuova carta di debito è stata spedita da ING al tuo vecchio indirizzo ed è tornata indietro ad ING. Ora l'unico aiuto che ti si può dare è chiamare il call center oppure entrare nella tua area privata variare l'indirizzo indicando la nuova residenza, richiedere una nuova carta di debito e attendere circa 15/20 giorni (att.ne la nuova carta arriva tramite raccomandata)