238132membri
149539post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App Spendee visualizzazione errata del saldo della carta di credito

Salve a tutti,

sto testando l'app Spendee e Wallet di budgetbakers, entrambe hanno un problema che lascia pensare ad un errore da parte dei dati trasmessi tramite api. 

Premetto che il collegamnto per lo scarico delle transazioni funziona in maniera perfetta, però entrambe le app mostrano come saldo il credito residuo in forma negativa. Esempio se ho utilizzato €1200 su €1500 disponibili anzichè visualizzare il saldo pari a € -1200 visualizzo il saldo € -300 che è assurdo perchè falsa compleatemnte il conteggio sia nelle disponibilità residue che in tutte le statistiche.

 

Ho contattato l'assistenza di entrambe le app, entrambe mi hanno dato risposta che è la banca che invia informazioni errate.

 

Qualcuno di voi ha avuto a che fare con queste app, magari trovando una soluzione?

 

Grazie mille a chiunque risponde

1 RISPOSTA 1

Io invece faccio molto uso di fogli elettronici ( uso Apache OpenOffice4 ) e in un certo file , in una colonna che uso per dare delle valutazioni , tutte le volte che scrivo 6 appare -6. E lo fa solo in quella colonna , negli altri campi del foglio no. 

C'è probabilmente qualche settaggio dato inavvertitamente a quella colonna per cui davanti al 6 mi mette un meno ( e lo fa solo con il 6 , se scrivi 8 o 5 o 3 non lo fa , se scrivi 66 non lo fa ).