238100membri
149464post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Associazione carte di pagamento al wallet

Stesso problema qui! Mi è arrivata la carta di debito ad inizio settimana e pensavo fosse un problema relativo alla sua attivazione, ma vedo sia qualcosa di più comune

Confermo! Ho il suo stesso telefono aggiornato all'ultima versione (sia OS che app ING) e mi da il medsimo problema quando tento di collegare la carta di debito appena ricevuta

Salve,

 

ho ricevuto ed attivato la nuova carta in sostituzione della vecchia in scadenza. Ho cancellato la vecchia carta da Google Wallet ma non riesco più a registrare la nuova ricevendo alla fine sempre lo stesso errore che indica di contattare la Banca. E' un problema noto? Qualcuno sta avendo lo stesso problema?

 

@emmepi75 ci sono innumerevoli post al riguardo tra cui uno di 55 pag che facilmente troverai digitando le parole chiave della ricerca.

Ho provato anche ad inserire la carta sull'IPhone precedente. Niente... Stessa storia!!! La carta non si inserisce più!  Mi auguro che lo staff di ING legga questi messaggi perchè il problema sembra generalizzato.

NB: Ho altre carte che, invece, ho inserito su wallet senza problemi

Stesso problema anche io

Stesso problema, tutto aggiornato ma niente

Stesso problema, mi hanno detto di riprovare fra qualche giorno. Ma...

Qualcuno mi sa dire il perché non si riesce ad inserire la nuova carta di credito in Apple Pay?

La vecchia era stata inserita tranquillamente in Wallet.

Salve a tutti, stesso problema. arrivata carta di credito nuova, rimosso la vecchia dal Wallet, non riesco ad inserire la nuova (ancora non ho capito se debba essere fatto, visto che il numero è lo stesso, ma cambiano scadenza e CDC). ho contattato il supporto via chat, il quale mi riferisce che sono a conoscenza della problematica e che stanno lavorando per risolverla. probabilmente ci vorrà qualche giorno, ma almeno non c'è il ping pong delle responsabilità tra ING e Apple...