Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 10/12/2023 09:42
in data 10/12/2023 09:42
Stesso problema qui! Mi è arrivata la carta di debito ad inizio settimana e pensavo fosse un problema relativo alla sua attivazione, ma vedo sia qualcosa di più comune
in data 10/12/2023 09:57
in data 10/12/2023 09:57
Confermo! Ho il suo stesso telefono aggiornato all'ultima versione (sia OS che app ING) e mi da il medsimo problema quando tento di collegare la carta di debito appena ricevuta
in data 10/12/2023 11:50
in data 10/12/2023 11:50
Salve,
ho ricevuto ed attivato la nuova carta in sostituzione della vecchia in scadenza. Ho cancellato la vecchia carta da Google Wallet ma non riesco più a registrare la nuova ricevendo alla fine sempre lo stesso errore che indica di contattare la Banca. E' un problema noto? Qualcuno sta avendo lo stesso problema?
in data 10/12/2023 12:04
in data 10/12/2023 12:04
@emmepi75 ci sono innumerevoli post al riguardo tra cui uno di 55 pag che facilmente troverai digitando le parole chiave della ricerca.
in data 10/12/2023 13:58
in data 10/12/2023 13:58
Ho provato anche ad inserire la carta sull'IPhone precedente. Niente... Stessa storia!!! La carta non si inserisce più! Mi auguro che lo staff di ING legga questi messaggi perchè il problema sembra generalizzato.
NB: Ho altre carte che, invece, ho inserito su wallet senza problemi
in data 10/12/2023 14:01
in data 10/12/2023 14:01
Stesso problema anche io
in data 10/12/2023 14:01
in data 10/12/2023 14:01
Stesso problema, tutto aggiornato ma niente
in data 11/12/2023 08:48
in data 11/12/2023 08:48
Stesso problema, mi hanno detto di riprovare fra qualche giorno. Ma...
in data 11/12/2023 09:05
in data 11/12/2023 09:05
Qualcuno mi sa dire il perché non si riesce ad inserire la nuova carta di credito in Apple Pay?
La vecchia era stata inserita tranquillamente in Wallet.
in data 11/12/2023 12:27
in data 11/12/2023 12:27
Salve a tutti, stesso problema. arrivata carta di credito nuova, rimosso la vecchia dal Wallet, non riesco ad inserire la nuova (ancora non ho capito se debba essere fatto, visto che il numero è lo stesso, ma cambiano scadenza e CDC). ho contattato il supporto via chat, il quale mi riferisce che sono a conoscenza della problematica e che stanno lavorando per risolverla. probabilmente ci vorrà qualche giorno, ma almeno non c'è il ping pong delle responsabilità tra ING e Apple...