Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 27/09/2023 09:29
in data 27/09/2023 09:29
in data 27/09/2023 16:49
in data 27/09/2023 16:49
@Carolinas60 si legge :
Come posso attivare la carta?
Per attivare la carta occorre accreditare lo stipendio o la pensione con un importo minimo di 750€ e richiedere l’attivazione entro 30 giorni dall’accredito. In alternativa, basta che al momento della richiesta di attivazione, il saldo attuale e il saldo medio degli ultimi 30 giorni del tuo Conto Corrente Arancio siano di almeno 3.000€.
Puoi attivare la tua carta di credito collegandoti al nostro sito, sezione Carta di Credito > Dati Carta, oppure nella APP, sezione Carta di Credito > Riepilogo. Attivata la carta, riceverai una email che ti confermerà l’attivazione della tua carta.
Attenzione : lo stipendio deve pervenire con la causale ABI 27 se no non è considerato tale. La causale la pone chi ti paga gli emolumenti.
in data 09/02/2024 12:53
in data 09/02/2024 12:53
09/02/2024 13:35 - modificato 09/02/2024 13:37
09/02/2024 13:35 - modificato 09/02/2024 13:37
@Carolinas60 Come scritto subito sopra da @REXLEX (che saluto) dovresti averne la possibilità "subito dopo" la ricezione del bonifico.
E dovrebbero mandarti una mail di conferma.