237970membri
149314post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Autorizzazione in sospeso paypal

Salve, pur avendo ricevuto un messaggio da ING che la richiesta di autorizzazione al pagamento di una transazione (la prima di 3 rate di un pagamento in 3 rate PayPal per acquisto biglietto Ryanair) con carta di credito è stata autorizzata, dentro all’app PayPal leggo che l”Autorizzazione è in sospeso” e se guardò dentro ai movimenti della carta di credito Mastercard, non trovo alcun addebito. Non ho ricevuto alcuna email di conferma dell’avvenuto acquisto del biglietto Ryanair, inoltre non mi compare la transazione. A qualcuno è mai capitato? Secondo voi l’autorizzazione potrebbe rimanere in sospeso per più giorni? Mi verrà addebitato l’ammontare della prima rata o solo se la transazione si evolverà in un’approvazione (dopo la sospensione)? Ho letto sul centro risoluzioni di PayPal che le autorizzazioni possono rimanere sospese fino a 30 giorni. Grazie mille di un riscontro
1 RISPOSTA 1

@mermirr seccante ..seccante perché non si sa come evolve e in quanto tempo. Se anche qualcuno avesse avuto la stessa esperienza l'evoluzione può differire e con essa i tempi visto che diverse possano essere a monte le ragioni di questa sospensione. Che ci possano essere lo hai letto sul centro risoluzione.  Il periodo non è dei migliori per la celerità delle soluzioni. Non vedo problemi che afferiscano a ING , forse è solo un qualcosa tra PayPal ( che uso spesso , anche il tre rate , e non mi ha mai messo in standby ) e Ryanair ( compagnia con cui non ho mai volato e con cui non volerò mai ). Speriamo si sblocchi al più presto.