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in data 19/03/2023 13:05
in data 19/03/2023 13:05
in data 19/03/2023 14:22
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Ciao @BuzzML85,
il codice che hai ricevuto (e che dubito sia un "CRO") dovrebbe essere di 16 cifre con anche un'indicazione oraria, tutto da indicarsi all'interno del Modulo di contestazione delle operazioni fraudolente, Documento che tu NON produrrai in quanto hai bloccato la Carta <<perché il chip non funzionava>>, anziché adire la corretta procedura di richiesta di sostituzione della Debito in quanto "danneggiata".
Pertanto, qualora il quadro della situazione dovesse essere quello da me esposto, NON dovrai comunicarlo alla Banca.
Il fatto che la nuova Carta non ti sia stata contestualmente riemessa dal call center utilizzato per il blocco ma da te autonomamente in area riservata, fa presumere che l'Operatore abbia capito l'arcano.
A prescindere da come siano andate realmente le cose, riceverai la nuova Debito in 15/20 gg, probabilmente con un costo di emissione, a seconda da cosa preveda il tuo Contratto.
in data 19/03/2023 18:28