237938membri
149265post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco app

Ho avuto il blocco della mia APP, posso prelevare da bancomat soldi della mia prepagata fisica con pin ?
3 RISPOSTE 3

@zamco421  ha scritto:
Ho avuto il blocco della mia APP, posso prelevare da bancomat soldi della mia prepagata fisica con pin ?

____

Non so cosa tu intenda per "blocco della app", ma se non si tratta di un blocco di operatività generale da parte di ING..., non vedo proprio correlazione tra le due cose.

Puoi prelevare nel limite dei soldi presenti sulla carta!

Ho avuto la impossibilità di usare l'app da parte di Ing per mancanza aggiornamento documento valido che non ho potuto fare e non posso fare se non dispongo degli unici soldi che ho sulla mia prepagata virtuale e FISICA e vorrei prenderli al bancomat appunto con la PREPAGATA FISICA E PIN ma non so se posso e se mi viene presa la carta in vigore dal bancomat . Senza questa possibilità NON POTRÒ fare il nuovo documento per aggiornare il mio account. Grazie

@zamco421  ha scritto:
Ho avuto la impossibilità di usare l'app da parte di Ing per mancanza aggiornamento documento valido che non ho potuto fare e non posso fare se non dispongo degli unici soldi che ho sulla mia prepagata virtuale e FISICA e vorrei prenderli al bancomat appunto con la PREPAGATA FISICA E PIN ma non so se posso e se mi viene presa la carta in vigore dal bancomat . Senza questa possibilità NON POTRÒ fare il nuovo documento per aggiornare il mio account. Grazie

***

 

Io credo (da cliente come te) che comunque (almeno) tu ci possa provare e non credo che la carta ti venga trattenuta dall'ATM... al massimo te la restituisce senza darti il contante.

Ad ogni modo per cautela ti conviene provare ad effettuare il prelievo (se non hai già provato) durante l'orario di apertura... in modo che ti possa essere riconsegnata nell'immediatezza.