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in data 09/10/2020 01:35
in data 09/10/2020 01:35
Buonasera,
stasera ero fuori a cena e alla cassa ho fatto una figuraccia.. la carta non andava... transazione negata varie volte e nessuna possibilità di prelevare nemmeno allo sportello.
Considerando che la carta non ha scadenza in questo anno... perchè mai risulta bloccata senza aver ricevuto un avviso? Come si può richiederne una nuova nel minor tempo possibile? In filiale ci si può presentare senza appuntamento viste le varie restrizioni applicate per il COVID? E gli orari confermate essere quelli del sito, o hanno subito variazioni? Se ci fosse qualcosa da migliorare, direi... sì, il servizio!
in data 09/10/2020 06:55
in data 09/10/2020 06:55
in data 09/10/2020 12:57
in data 09/10/2020 12:57
@REXLEX ho visto gli orari sul sito, ma non sapevo se per la storia del COVID ci fossero della variazioni. Inutile dire che sono in ballo da stamattina e non ho ancora risolto.. non sono riuscita a prendere appuntamento e ho delle cose che scadono e devo assolutamente prelevare (non posso fare il bonifico). Ho provato anche l'assistenza via chat, ma non fanno questo tipo di servizi... un cane che si morde la coda... e per di più a ridosso del weekend... io sono senza parole... oltre che senza una lira XD
in data 09/10/2020 13:08
in data 09/10/2020 13:08
@cicalina la carta ( assumo di debito non di credito ) hai visto se è attiva ? Area personale --> carta di debito sul lato dx della videata a pc
in data 09/10/2020 23:31
in data 09/10/2020 23:31
@REXLEX esatto, si tratta di carta di debito... dice che è estinta.. (l'ultima volta l'ho usata domenica scorsa per fare la spesa e funzionava) ma scade a fine 2021... come fa ad essere estinta? Rimane il fatto che nessuno mi abbia contattata per prendere l'appuntamento, nonostante avessi segnalato l'urgenza compilando il form dedicato
10/10/2020 06:25 - modificato 10/10/2020 06:33
10/10/2020 06:25 - modificato 10/10/2020 06:33
@cicalina le carte si estinguono anche se lontane dalla data di scadenza. Se è estinta va richiesta l'emissione di una nuova . In Area personale Conto corrente arancio --> Documenti e contratti --> Modulo di danneggiamento Carta di Debito . Oppure , se riesci , viene subito sostituita nelle filiali ( se riesci ad accedervi previo appuntamento ).