237912membri
149223post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco carta di credito

RISOLTO
Buonasera, ho effettuato oggi il blocco via telefono della carta di credito per smarrimento. L’operatore mi ha detto di aver già attivato la richiesta per una successiva carta di credito che mi verrà inviata. Qualcuno sa se sarà inviata all’indirizzo di domicilio o a quello di residenza? Inoltre devo fare qualcosa per attivarla e/o controllare lo stato di attivazione? Il numero telefonico non serve, fa semplicemente le stesse operazioni che si fanno online ma non mi fornisce nessuna informazione in questo senso. Scusate la fila di domande e grazie in anticipo.
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@Alice85 la carta verrà spedita all'indirizzo di corrispondenza principale indicato in Area personale --> Dati personali --> Indirizzi e recapiti. Quando ti arriverà la dovrai attivare da sito. Leggere qui.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
Soluzione

@Alice85 la carta verrà spedita all'indirizzo di corrispondenza principale indicato in Area personale --> Dati personali --> Indirizzi e recapiti. Quando ti arriverà la dovrai attivare da sito. Leggere qui.

Grazie mille!