Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 09/09/2024 17:59
in data 09/09/2024 17:59
Utilizzo la mia carta di credito per ricaricare un altro mio conto corrente (BBVA) quando eseguo operazione superiori alle 200 ottengo operazione rifiutata e nell'arco della stessa giornata vengo chiamata dal servizio anti frode, che si accerta che quel tipo di pagamento sia stato effettuato da me e che non sia una frode.
Ottimo servizio ma dopo che questa operazione viene ripetuta n volte e e tutte le volte viene accertato che non è un frode c'è modo non c'è modo di autorizzare questa operazione?
Ora per aggirare questo problema faccio operazioni sotto le 200 euro in più giorni ma naturalmente è molto più scomodo, qualcuno mi sa aiutare?
in data 11/09/2024 22:49
in data 11/09/2024 22:49
Ciao @SamueleSantini evidentemente la Banca rispetta delle norme alle quali evidentemente non si può sottrarre nell'applicarle. Sinceramente non vedo altra spiegazione logica a questi blocchi.