241473membri
154629post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco pagamento carta e telefonata da anti frode

Utilizzo la mia carta di credito per ricaricare un altro mio conto corrente (BBVA) quando eseguo operazione superiori alle 200 ottengo operazione rifiutata e nell'arco della stessa giornata vengo chiamata dal servizio anti frode, che si accerta che quel tipo di pagamento sia stato effettuato da me e che non sia una frode.

Ottimo servizio ma dopo che questa operazione viene ripetuta n volte e e tutte le volte viene accertato che non è un frode c'è modo non c'è modo di autorizzare questa operazione?
Ora per aggirare questo problema faccio operazioni sotto le 200 euro in più giorni ma naturalmente è molto più scomodo, qualcuno mi sa aiutare?

1 RISPOSTA 1

Ciao @SamueleSantini evidentemente la Banca rispetta delle norme alle quali evidentemente non si può sottrarre nell'applicarle. Sinceramente non vedo altra spiegazione logica a questi blocchi.