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Bonus Cashback sui pagamenti

Non funziona nemmeno a me, se ti può confortare. Nè carta di debito nè carta di credito. Entrambe abilitate per e-commerce, ma dà solito errore che hai segnalato anche tu. Non capisco se il problema si ING o app IO. provato anche a contattate servizio clienti ING ma è intasato pure quello. Mi sa che mi butterò su Satispay, inutile appoggiarsi agli srtumenti messi a disposizione dal governo di incapaci ed incompetenti.

purtroppo non è solo quello , infatti ho avuto la fortuna di accedere alla procedura , ti mandano la richiesta di autorizzazione di 0,02€ per confermare la carta (te lo rimborsano) , ti dice che va a buon fine e poi a sorpresa ti esce una finestrella in cui ti dice di rivolgerti alla tua banca.

Vedi che gli olandesi non sono per niente pronti , tant'è che si nascondono , scomparsi dalle chat per i clienti e al num verde puoi chiamare all'infinito ma ti diranno che c'è elevato traffico telelfonico e nessuno può risponderti.

Chiaro il concetto?

Buonasera a tutti, spero di stare scrivendo nel post "giusto" (vogliate scusare se invece ho duplicato un quesito già fatto, ma con i tantissimi post e il poco tempo a disposizione ho fatto fatica ad orientarmi).

A parte i malfunzionamenti di IO, a me sta capitando una noia ulteriore, cioè quando fortunosamente la procedura di attivazione carta procede, al momento di verificarla con i famosi due centesimi, mi arriva la notifica sulla app ING con richiesta autorizzazione, la pigio e... mi si imballa la app della banca per diverso tempo. ho provato a disinstallare e installare di nuovo ma il blocco si ripete.

altre autorizzazioni invece sono andate a buon fine.

è un problema noto, risolvibile in qualche modo?

grazie in anticipo Smiley Felice

 

(per completezza preciso di avere attivo il canale acquisti online e di avere attivato la pswd aggiuntiva)

Succede anche a me la stessa cosa, premetto che ho l'opzione e-commerce attiva, ma la banca rifiuta il prelievo dei 2 centesimi e quindi la carta non si può registrare, ...stessa identica cosa per la carta di credito di ing direct

Mi dispiace dirlo ma continua a non funzionare. Ho abilitato anche la carta di DEBITO ma non funziona lo stesso.

Anche per la carta di CREDITO è sempre lo stesso messaggio di errore.

 

Solo ieri 2 volte sono arrivato al punto di dover autorizzare la transazione ma dopo averlo fatto comunque tutto è terminato in errore.

 

Oggi non si arriva nemmeno alla fase di autorizzazione dell'operazione ONLINE.

 

Mi pare di capire che il problema sia solo di ING

 

 

anche per me stessa cosa ho provato sino a mezz'ora fa e non accetta ne debit card ne carta di credito come mai?

bisogna vedere se la banca si è attrezzata per farsi trovare pronta , è facile dire che l'app non funzione , ma allora perchè dopo l'autorizzazione all'addebito dei 2 centesimi mi esce la finestrella che mi dice "rivolgiti al tuo istituto di credito"?

Non funziona neppure con la V pay con l'opzione e-commerce attiva, dopo aver autorizzato il prelievo dei 2 centesimi l'app "io" dice che la banca non ha autorizzato il prelievo e per info rivolgersi al proprio istituto di credito, stessa cosa per la carta di credito.

@Alberto1976 perché ogni mondo è paese e quelli della app IO ( molto criticati non solo dall'utenza ma anche da chi ha commissionato il lavoro ) pensano di cavarsela con una frase standard che fa rimbalzare altrove . In alcuni casi era anche vero ( vedi la mancata attivazione dell'opzione E-commerce sulla V pay ) ma per il resto....no.

 

Mi sembra ovvio che ci siano molti problemi. Anche seguendo la guida che si trova su "aiuto" non funziona . C'è da contattare la banca . Amici e colleghi con altre banche zero problemi. É un po' anche io che ho problemi con ing direct, non é più come una volta in più non rispondono. Male cambierò sicuramente