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in data 09/12/2020 17:40
in data 09/12/2020 17:40
Non funziona nemmeno a me, se ti può confortare. Nè carta di debito nè carta di credito. Entrambe abilitate per e-commerce, ma dà solito errore che hai segnalato anche tu. Non capisco se il problema si ING o app IO. provato anche a contattate servizio clienti ING ma è intasato pure quello. Mi sa che mi butterò su Satispay, inutile appoggiarsi agli srtumenti messi a disposizione dal governo di incapaci ed incompetenti.
in data 09/12/2020 17:44
in data 09/12/2020 17:44
purtroppo non è solo quello , infatti ho avuto la fortuna di accedere alla procedura , ti mandano la richiesta di autorizzazione di 0,02€ per confermare la carta (te lo rimborsano) , ti dice che va a buon fine e poi a sorpresa ti esce una finestrella in cui ti dice di rivolgerti alla tua banca.
Vedi che gli olandesi non sono per niente pronti , tant'è che si nascondono , scomparsi dalle chat per i clienti e al num verde puoi chiamare all'infinito ma ti diranno che c'è elevato traffico telelfonico e nessuno può risponderti.
Chiaro il concetto?
09/12/2020 17:44 - modificato 09/12/2020 17:49
09/12/2020 17:44 - modificato 09/12/2020 17:49
Buonasera a tutti, spero di stare scrivendo nel post "giusto" (vogliate scusare se invece ho duplicato un quesito già fatto, ma con i tantissimi post e il poco tempo a disposizione ho fatto fatica ad orientarmi).
A parte i malfunzionamenti di IO, a me sta capitando una noia ulteriore, cioè quando fortunosamente la procedura di attivazione carta procede, al momento di verificarla con i famosi due centesimi, mi arriva la notifica sulla app ING con richiesta autorizzazione, la pigio e... mi si imballa la app della banca per diverso tempo. ho provato a disinstallare e installare di nuovo ma il blocco si ripete.
altre autorizzazioni invece sono andate a buon fine.
è un problema noto, risolvibile in qualche modo?
grazie in anticipo
(per completezza preciso di avere attivo il canale acquisti online e di avere attivato la pswd aggiuntiva)
in data 09/12/2020 17:45
in data 09/12/2020 17:45
in data 09/12/2020 17:45
in data 09/12/2020 17:45
Mi dispiace dirlo ma continua a non funzionare. Ho abilitato anche la carta di DEBITO ma non funziona lo stesso.
Anche per la carta di CREDITO è sempre lo stesso messaggio di errore.
Solo ieri 2 volte sono arrivato al punto di dover autorizzare la transazione ma dopo averlo fatto comunque tutto è terminato in errore.
Oggi non si arriva nemmeno alla fase di autorizzazione dell'operazione ONLINE.
Mi pare di capire che il problema sia solo di ING
in data 09/12/2020 17:46
in data 09/12/2020 17:46
anche per me stessa cosa ho provato sino a mezz'ora fa e non accetta ne debit card ne carta di credito come mai?
in data 09/12/2020 17:47
in data 09/12/2020 17:47
bisogna vedere se la banca si è attrezzata per farsi trovare pronta , è facile dire che l'app non funzione , ma allora perchè dopo l'autorizzazione all'addebito dei 2 centesimi mi esce la finestrella che mi dice "rivolgiti al tuo istituto di credito"?
in data 09/12/2020 17:52
in data 09/12/2020 17:52
in data 09/12/2020 17:53
in data 09/12/2020 17:53
@Alberto1976 perché ogni mondo è paese e quelli della app IO ( molto criticati non solo dall'utenza ma anche da chi ha commissionato il lavoro ) pensano di cavarsela con una frase standard che fa rimbalzare altrove . In alcuni casi era anche vero ( vedi la mancata attivazione dell'opzione E-commerce sulla V pay ) ma per il resto....no.
in data 09/12/2020 17:53
in data 09/12/2020 17:53