237911membri
149221post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonus Cashback sui pagamenti

se avete già attivato e-commerce e continua a darvi errore, insistete. Io sono riuscita oggi pomeriggio dopo giorni di tentativi falliti eseguiti un po' a tutte le ore (anche alle 4 di notte una volta) comunque lo stesso problema ce l'ha anche mia mamma con un'altra banca che ha filiali fisiche, non riesco a inserire la sua v-pay e allo sportello non sanno assolutamente nulla quindi è una cosa comune a molti. Io uso la filosofia del "se non è oggi sarà domani". Insomma....se non si riesce ad attivare e fare caschback di dicembre lo si farà al prossimo step, tanto a me personalmente non è che cambi le abitudini visto che pago da anni sempre e solo con la carta... questo caskback è stato gestito un po' male, attivo dal giorno 8 ma la app non era pronta a farlo...normale che poi sia andato tutto in tilt

Buongiorno, io sono riuscito in questo momento sia con bancomat che con Mastercard, alla prima prova il solito errore, ho continuato a premere riprova per circa una decina di volte e poi è arrivata la notifica di autorizzazione da ing, subito dopo ho registrato anche la Mastercard

@Giovanni_83  ha scritto:
Anche a me dava problemi, ma poi ho seguito i consigli della chat e cioè attivare l'e-commerce e tutto è diventato più semplice. L'attivazione l'ho fatta alle 4 del mattino; forse durante la giornata si potrebbero avere comunque difficoltà.

Grazie utilissimo. Ho riprovato e funziona !  Altro che intasamenti.....

Salve

dopo giorni sono riuscita ad inserire la mia carta sull app IO ma al momento di eseguire la piccola transazione necessaria all attivazione della modalità di pagamento l app mi informa che la transazione è stata negata dalla mia banca.

Come posso fare?

Io no
Ho fatto come dici, ma continua a rifiutare l'operazione

Anche io ho una "vecchia" carta Vpay senza cvv, che secondo me non c'è mai stato. Sono riuscito lo stesso ad  inserirla mettendo come codice di sicurezza 0000. Ho dovuto farlo parecchie volte, ma poi me l'ha presa.

Anche io non ho il cvv. Ho usato la fantasia e inserito tutti 0. Dopo vari tentativi me l'ha presa.

@Frankie81 leggerti i precedenti , non aprire nuovi post .

io ho provato ieri senza esito, ma stamattina, per la mia carta di debito VPAY ho fatto, prima l'attivazione dell'e-commerce dal sito e poi ho impostato sia per la carta di credito che per quella di debito la password (nella sezione Carte di Debito - Personalizza).

Poi ho provato nuovamente ad inserire la carta sull'app IO e dopo aver confermato il pagamento dei 0.02 euro e aver autorizzato via token, la carta è stata correttamente inserita sul IO.