237913membri
149223post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonus Cashback sui pagamenti

@Amy1 Gentilissimo @REFLEX potrebbe rispondere con pertinenza e non a cavolo? Io e @Amy1 abbiamo detto che il XV lo abbiamo ma IO NON ACCETTA LA CARTA!!! Le sarei grato se rispondesse con pertinenza!!!!!!
@Amy1 Gentilissimo @REXLEX potrebbe rispondere con pertinenza e non a cavolo? Io e @Amy1 abbiamo detto che il XV lo abbiamo ma IO NON ACCETTA LA CARTA!!! Le sarei grato se rispondesse con pertinenza!!!!!!
Quando inserisco i dati del mio bancomat mi dice di contattare la banca. Prego contattarmi per risolvere. 3494640454 Micaela

@miky311081 

questo è un forum tra noi Clienti però visibile a tutta la Rete, che ora conosce il tuo numero....

Temo che più passi il tempo più il collo di bottiglia
tra app IO e banca diventi stretto.

 

Per quello che vale:

@AlbertStone
Sì, io ho registrato con successo le carte su due cellulari Android,
sempre in ore notturne.
Entrambe le volte i terminali erano collegati via wi-fi alla
rete in fibra (è solo un dettaglio aggiunto per completezza).
La richiesta a google-pay per me è un elemento nuovo,
sul quale non ho alcuna informazione.

 

@py 
Sì, anche nel mio caso, quando la registrazione falliva l'errore
era dovuto al rifiuto della banca riguardo l'autorizzazione,
oppure, come @GianfrancoM , un errore temporaneo.

 

Credo che sia comunque opportuno segnalare sia sulla app IO
che a ING, via chat se riuscite, i problemi riscontrati perché
aiuta chi deve risolverli a comprendere la dimensione del disservizio.

Non importa il mio numero è anche sui social perché ho un’attività.

@miky311081 

fatti tuoi, in ogni caso spero che tu abbia capito che nessuno - almeno di ING - ti contatterà....

Buongiorno. La mia carta di debito Conto Arancio riporta solamente il circuito MasterCard. L'ho inserita come carta di debito di questo cirquito e me l'ha accettata. Insomma ho bypassato tutta la parte in cui chiede l'istituto di credito (che non trova).

@Kaio 

presumo che ING non venga trovata perché non emetta da anni Carte del Circuito PagoBancomat

Succede anche a me.

 

Negli scorsi giorni registrandola come carta di credito (come dovrebbe essere visto che i pagobancomat dei supermercati di solito la classificano così) stesso problema.

 

Oggi ho provato con la nuova sezione inerente i bancomat ma qui ING non compare nemmeno in elenco.

 

Secondo me è il circuito Vpay.