Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 09/12/2020 08:12
in data 09/12/2020 08:12
in data 09/12/2020 08:14
in data 09/12/2020 08:14
in data 09/12/2020 08:46
in data 09/12/2020 08:46
in data 09/12/2020 08:48
in data 09/12/2020 08:48
questo è un forum tra noi Clienti però visibile a tutta la Rete, che ora conosce il tuo numero....
in data 09/12/2020 08:55
in data 09/12/2020 08:55
Temo che più passi il tempo più il collo di bottiglia
tra app IO e banca diventi stretto.
Per quello che vale:
@AlbertStone
Sì, io ho registrato con successo le carte su due cellulari Android,
sempre in ore notturne.
Entrambe le volte i terminali erano collegati via wi-fi alla
rete in fibra (è solo un dettaglio aggiunto per completezza).
La richiesta a google-pay per me è un elemento nuovo,
sul quale non ho alcuna informazione.
@py
Sì, anche nel mio caso, quando la registrazione falliva l'errore
era dovuto al rifiuto della banca riguardo l'autorizzazione,
oppure, come @GianfrancoM , un errore temporaneo.
Credo che sia comunque opportuno segnalare sia sulla app IO
che a ING, via chat se riuscite, i problemi riscontrati perché
aiuta chi deve risolverli a comprendere la dimensione del disservizio.
in data 09/12/2020 08:58
in data 09/12/2020 08:58
in data 09/12/2020 09:00
in data 09/12/2020 09:00
fatti tuoi, in ogni caso spero che tu abbia capito che nessuno - almeno di ING - ti contatterà....
in data 09/12/2020 09:06
in data 09/12/2020 09:06
Buongiorno. La mia carta di debito Conto Arancio riporta solamente il circuito MasterCard. L'ho inserita come carta di debito di questo cirquito e me l'ha accettata. Insomma ho bypassato tutta la parte in cui chiede l'istituto di credito (che non trova).
in data 09/12/2020 09:13
in data 09/12/2020 09:13
presumo che ING non venga trovata perché non emetta da anni Carte del Circuito PagoBancomat
09/12/2020 09:25 - modificato 09/12/2020 09:25
09/12/2020 09:25 - modificato 09/12/2020 09:25
Succede anche a me.
Negli scorsi giorni registrandola come carta di credito (come dovrebbe essere visto che i pagobancomat dei supermercati di solito la classificano così) stesso problema.
Oggi ho provato con la nuova sezione inerente i bancomat ma qui ING non compare nemmeno in elenco.
Secondo me è il circuito Vpay.