Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 09/12/2020 13:28
in data 09/12/2020 13:28
in data 09/12/2020 13:28
non trova la mia carta bancomat nell'app Io , ho abilitatoi l'e-commerce come consigliato . ho registrato il mio iban ma niente non trova la mia carta come posso fare?
in data 09/12/2020 13:29
in data 09/12/2020 13:29
tu non hai un bancomat
/t5/Carte-di-pagamento/Aggiungere-metodo-di-pagamento-app-Io/m-p/117180#M37020
in data 09/12/2020 13:32
in data 09/12/2020 13:34
in data 09/12/2020 13:34
in data 09/12/2020 13:34
in data 09/12/2020 13:34
in data 09/12/2020 13:36
in data 09/12/2020 13:36
in data 09/12/2020 13:36
in data 09/12/2020 13:36
in data 09/12/2020 13:44
in data 09/12/2020 13:44
in data 09/12/2020 13:58
in data 09/12/2020 13:58
Buongiorno Marisa,
il 7 sono riuscita ad inserire il mio IBAN (UNICREDIT) e la mia carta UNICREDIT.
Poi volevo aggiungere anche la carta ING ma non me la accetta. cosa mi manca per poter procedere?
Grazie