238143membri
149573post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonus Cashback sui pagamenti

A me esce errore : Si è verificato un errore temporaneo nel salataggio di questa carta , riprova.

@Pietropapy quindi quando su un sito per compiere una transazione ti chiede il CVV non glielo dai perchè potrebbe....? qui è lo stesso.

Salve, neanche io sto riuscendo ad inserire la carta di debito vpay. È da ieri mattina che provo, e so di altri conoscenti con lo stesso problema. Sull'applicazione io non da neanche più il messaggio di scuse per disagi o manutenzioni,  come ho fatto aggiornamento mezz'ora fa era apparentemente tutto risolto, quindi mi aspettavo finalmente di riuscire e invece ancora nulla. 

Al confronto il click day per il bonus bici è stata una passeggiata...

E' un problema uguale per tutti la carta Vpay di ing non viene ancora accettata.

@Archivista33  ha scritto:

(...)

Al confronto il click day per il bonus bici è stata una passeggiata...

 

****

Al confronto far atterrare l'Apollo 11 sulla Luna con un computer che funzionava a 0,043 MHz (100.000 volte inferiore a quelli attuali) è stata una gara di aquiloni....

@Gabriele  dice che qualcuno è riuscito .. 

 

Qualcuno può dire che ci è riuscito ?

@Gabriele  ho attivato l'opzione e-commerce sulla carta di debito che è l'unica che uso. La carta di credito (che non uso mai) non ha questa opzione da attivare, prima ho confuso le 2 righe, in ogni caso non riesco ad inserire nessuna delle 2

"NI", @paoros1 

Molti Utenti di questo forum tra noi Clienti, anche ampiamente autorevoli, hanno affermato il contrario.

Se cosi non fosse comepotrebbero darti il cashback, serve proprio per tracciare gli acquisti e sopratutto le vendite