237952membri
149293post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonus Cashback sui pagamenti

la carta di credito invece funziona , è la carta di debito che non va

 è da 2 giorni che provo a registrare la mia carta di debito mastercard senza venirne a capo poichè l'applicazione "IO" mi comunica che si verificatp un errore. 

Come si può risolvere il problema? 

La carta e regolarmente attiva

Grazie

Ciao a tutti! Confermo che l'errore temporaneo c'è anche per me fisso da due giorni. La carta di credito me l'ha aggiunta il sistema per un bollo pagato mesi fa. La nuova debit card non viene aggiunta.

io sono riuscito con la mia carta di debito ingdirect, mia moglie (carta di debito solo v-pay) continua a non riuscirci. l'ha abilitata per l'e-commerce (non l'aveva mai usata per transazioni online), ha attivato il token, che altro dovrebbe fare? perche' non funziona?

Buonasera, non riesco prorpio ad associare la mia carta di debito all'app io.

Ho la nuova versione dell'app. Ho abilitato ecommerce , ho controllato il limite di spesa della tessera, mi sapete dire perchè di questi problemi??

Una volta inserito una delle mie carte, l app segnala che non può essere inserita in quanto la banca blocca la mini transazione che deve essere fatta da procedura.
Mi dice di contattare la banca. L app non riesce a fare il piccolo prelievo per controllare la validità della carta. La banca blocca tutto.
Come si fa? Qualcuno ha lo stesso problema?
Idem ...anche prepagata

Ciao, cortesemente se ci spighi come hai fatto perchè a me  non accetta praticamente niente ne carta di debito che di credito. grazie

Anche a me succede nello stesso modo.
Autorizzo il pagamento con il toke e successivamente mi viene un errore attribuito a problemi della mia Banca. Cosa dobbiamo fare? Grazie intanto