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12/12/2020 18:16 - modificato 12/12/2020 18:21
12/12/2020 18:16 - modificato 12/12/2020 18:21
se avete già attivato e-commerce e continua a darvi errore, insistete. Io sono riuscita oggi pomeriggio dopo giorni di tentativi falliti eseguiti un po' a tutte le ore (anche alle 4 di notte una volta) comunque lo stesso problema ce l'ha anche mia mamma con un'altra banca che ha filiali fisiche, non riesco a inserire la sua v-pay e allo sportello non sanno assolutamente nulla quindi è una cosa comune a molti. Io uso la filosofia del "se non è oggi sarà domani". Insomma....se non si riesce ad attivare e fare caschback di dicembre lo si farà al prossimo step, tanto a me personalmente non è che cambi le abitudini visto che pago da anni sempre e solo con la carta... questo caskback è stato gestito un po' male, attivo dal giorno 8 ma la app non era pronta a farlo...normale che poi sia andato tutto in tilt
in data 12/12/2020 18:35
in data 12/12/2020 18:35
in data 12/12/2020 19:03
in data 12/12/2020 19:03
@Giovanni_83 ha scritto:
Anche a me dava problemi, ma poi ho seguito i consigli della chat e cioè attivare l'e-commerce e tutto è diventato più semplice. L'attivazione l'ho fatta alle 4 del mattino; forse durante la giornata si potrebbero avere comunque difficoltà.
Grazie utilissimo. Ho riprovato e funziona ! Altro che intasamenti.....
in data 12/12/2020 20:16
in data 12/12/2020 20:16
Salve
dopo giorni sono riuscita ad inserire la mia carta sull app IO ma al momento di eseguire la piccola transazione necessaria all attivazione della modalità di pagamento l app mi informa che la transazione è stata negata dalla mia banca.
Come posso fare?
in data 12/12/2020 20:46
in data 12/12/2020 21:22
in data 12/12/2020 21:22
in data 12/12/2020 22:02
in data 12/12/2020 22:02
Anche io ho una "vecchia" carta Vpay senza cvv, che secondo me non c'è mai stato. Sono riuscito lo stesso ad inserirla mettendo come codice di sicurezza 0000. Ho dovuto farlo parecchie volte, ma poi me l'ha presa.
in data 12/12/2020 22:04
in data 12/12/2020 22:04
Anche io non ho il cvv. Ho usato la fantasia e inserito tutti 0. Dopo vari tentativi me l'ha presa.
in data 13/12/2020 09:12
in data 13/12/2020 09:12
@Frankie81 leggerti i precedenti , non aprire nuovi post .
in data 13/12/2020 09:51
in data 13/12/2020 09:51
io ho provato ieri senza esito, ma stamattina, per la mia carta di debito VPAY ho fatto, prima l'attivazione dell'e-commerce dal sito e poi ho impostato sia per la carta di credito che per quella di debito la password (nella sezione Carte di Debito - Personalizza).
Poi ho provato nuovamente ad inserire la carta sull'app IO e dopo aver confermato il pagamento dei 0.02 euro e aver autorizzato via token, la carta è stata correttamente inserita sul IO.