237953membri
149294post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CARATA DI DEBITO ESTINTA

Buongiorno,
 
ho ricevuto a scadenza la carta di debito nuova ed oggi  andando sul sito per attivarla scopro che è ESTINTA
 
Questo è un grave danno, nelle mie mani c'è una carta di debito nuova   con scadenza 02/29
ed è già ESTINTA
 
E' possibile che una banca tecnologica come la vostra non abbia un piano di recovery e mi costringe invece a  richiedere una nuova???
CI SONO SOLUZIONI?
 
INcredibile siamo nel 2024 e non si riesce a riattivare un acarta nuova per ERRORE DA VOI ESTINTA?
 
4 RISPOSTE 4

@rebysimo75  Posso dire che a me era successo un caso analogo: la causa è stata dovuta al fatto che la mia Carta di Debito "Arancio Pay" era stata estinta ma nell'elenco a sinistra si era predisposto un nuovo posto in cui compariva la Carta di Debito "Mastercard".

Per caso non è comparso anche a te una cosa "analoga"?

@rebysimo75 è possibile che la carta estinta sia quella scaduta? Carta nuova e scaduta hanno lo stesso numero ed è facile confondersi. Prova ad effettuare l'attivazione
Purtroppo non è la carta di debito vecchia ma la nuova, in quanto specifica la nuova data di scadenza(della nuova che mi è arrivata).
Inoltre non è presente il tasto attiva dove inserire il Cvv.grazie

@rebysimo75  A questo punto la mia "supposizione" è che l'attivazione della Carta di Debito in "sostituzione" di quella già in possesso (e quindi non una NUOVA) sia necessario effettuarla PRIMA del giorno in cui la Carta scade ...

L'unica possibilità che mi viene in mente e provare ad effettuare una telefonata ... ma tocca aspettare lunedì.

P.S.: ho messo delle maiuscole non come "accusa di errore" (questo purtroppo capita ...) ma solo come segnalazioni per chi eventualmente legge queste tipologie di varie indicazioni.