Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 01/03/2024 11:37
in data 01/03/2024 11:37
in data 01/03/2024 17:06
in data 01/03/2024 17:06
@rebysimo75 Posso dire che a me era successo un caso analogo: la causa è stata dovuta al fatto che la mia Carta di Debito "Arancio Pay" era stata estinta ma nell'elenco a sinistra si era predisposto un nuovo posto in cui compariva la Carta di Debito "Mastercard".
Per caso non è comparso anche a te una cosa "analoga"?
in data 01/03/2024 18:23
in data 01/03/2024 18:23
in data 01/03/2024 18:56
in data 01/03/2024 18:56
02/03/2024 09:58 - modificato 02/03/2024 10:01
02/03/2024 09:58 - modificato 02/03/2024 10:01
@rebysimo75 A questo punto la mia "supposizione" è che l'attivazione della Carta di Debito in "sostituzione" di quella già in possesso (e quindi non una NUOVA) sia necessario effettuarla PRIMA del giorno in cui la Carta scade ...
L'unica possibilità che mi viene in mente e provare ad effettuare una telefonata ... ma tocca aspettare lunedì.
P.S.: ho messo delle maiuscole non come "accusa di errore" (questo purtroppo capita ...) ma solo come segnalazioni per chi eventualmente legge queste tipologie di varie indicazioni.