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in data 21/08/2023 10:13
in data 21/08/2023 10:13
Buongiorno,
mi sono accorta che la mia carta di credito è scaduta, ma non ho ricevuto mai la nuova.
Nella mia pagina c'è scritto: STATO da attivare.
Attendo vostre, grazie.
Un saluto
in data 21/08/2023 21:35
in data 21/08/2023 21:35
@Guglielmo19 ha scritto:
Buongiorno,
mi sono accorta che la mia carta di credito è scaduta, ma non ho ricevuto mai la nuova.
Nella mia pagina c'è scritto: STATO da attivare.
Attendo vostre, grazie.
Un saluto
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Le MIE considerazioni consigliano di rintracciare la spedizione della carta nuova, visto che risulta in stato "da attivare".
Prima di tutto verificando che l'indirizzo di corrispondenza presente nei "dati personali" sia "corretto" ed in secondo luogo verificando se nella casella e-mail registrata risulta un codice di tracciatura.
Ed in ultimo contattando il call-center per capire dove sia finita con la rispedizione.