241854membri
155080post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CARTA DI CREDITO

Buongiorno,

mi sono accorta che la mia carta di credito è scaduta, ma non ho ricevuto mai la nuova.

 

Nella mia pagina c'è scritto: STATO da attivare.

 

Attendo vostre, grazie.

 

Un saluto

1 RISPOSTA 1

@Guglielmo19  ha scritto:

Buongiorno,

mi sono accorta che la mia carta di credito è scaduta, ma non ho ricevuto mai la nuova.

 

Nella mia pagina c'è scritto: STATO da attivare.

 

Attendo vostre, grazie.

 

Un saluto

 

***

Le MIE considerazioni Smiley Lingua consigliano di rintracciare la spedizione della carta nuova, visto che risulta in stato "da attivare".

Prima di tutto verificando che l'indirizzo di corrispondenza presente nei "dati personali" sia "corretto" ed in secondo luogo verificando se nella casella e-mail registrata risulta un codice di tracciatura.

Ed in ultimo contattando il call-center per capire dove sia finita con la rispedizione.