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3 settimane fa
3 settimane fa
@Stefania_s86 Sono quasi nella stessa situazione: anche per la mia "inutilizzata" Carta Prepagata mi hanno assegnato il pagamento per SMS (che è disattivato). Mi era successo a fine marzo, che poi mi hanno rimborsato, ed anche oggi ho ricevuto lo stesso "addebito". Io non l'ho più usata da molti anni ma non l'ho disattivata ... infatti fare questa operazione costerebbe 2€.
3 settimane fa
3 settimane fa
Ciao,
anche a me capita da un paio di mesi questa situazione, oggi ho visto l'addebito, solitamente lo storno va in automatico in giornata...vi aggiorno..
leo
3 settimane fa - ultima modifica 3 settimane fa
3 settimane fa - ultima modifica 3 settimane fa
Buongiorno, io ho disattivato gli sms a gennaio, non pago il canone sms allert da febbraio, ieri mi è stato addebitato il costo, nonostante dalla mia area personale nella sezione "servizi Alert" risultino disattivati gli sms. Dal servizio clienti via chat mi è stato detto che per loro risulta attivo e che non è stato mai disattivato. Anche spiegando che avevo eseguito la disattivazione mesi prima e che a me non risulta attivo, l'operatore insisteva sul fatto che dovessi disattivarla. Secondo l'operatore l'opzione sms alert non si gestisce nella sezione servizi alert (dove appunto non risulta selezionata la casella sms), ma da "carta prepagata"; a me non compare alcuna opzione riguardo agli alert in quella sezione. Qualcuno nella mia situazione?
3 settimane fa
3 settimane fa
3 settimane fa
3 settimane fa
@Pierbanca mi hanno fatto lo storno del canone oggi
3 settimane fa
3 settimane fa
@eliL Grazie che lo hai comunicato: così ho fatto pure io il controllo, e lo storno l'ho ricevuto anche io.