239320membri
151799post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Canone mensile SMS Alert Carta Prepagata NON DOVUTO

@Stefania_s86  Sono quasi nella stessa situazione: anche per la mia "inutilizzata" Carta Prepagata mi hanno assegnato il pagamento per SMS (che è disattivato). Mi era successo a fine marzo, che poi mi hanno rimborsato, ed anche oggi ho ricevuto lo stesso "addebito". Io non l'ho più usata da molti anni ma non l'ho disattivata ... infatti fare questa operazione costerebbe 2€.

Ciao,

anche a me capita da un paio di mesi questa situazione, oggi ho visto l'addebito, solitamente lo storno va in automatico in giornata...vi aggiorno..

 

leo

Buongiorno, io ho disattivato gli sms a gennaio, non pago il canone sms allert da febbraio, ieri mi è stato addebitato il costo, nonostante dalla mia area personale nella sezione "servizi Alert" risultino disattivati gli sms. Dal servizio clienti via chat mi è stato detto che per loro risulta attivo e che non è stato mai disattivato. Anche spiegando che avevo eseguito la disattivazione mesi prima e che a me non risulta attivo, l'operatore insisteva sul fatto che dovessi disattivarla. Secondo l'operatore l'opzione sms alert non si gestisce nella sezione servizi alert (dove appunto non risulta selezionata la casella sms), ma da "carta prepagata"; a me non compare alcuna opzione riguardo agli alert in quella sezione. Qualcuno nella mia situazione?

@eliL  Ecco che, purtroppo, anche a te è capitato questo "disguido". In genere, le volte scorse in cui venivano fatti pagare dei canoni SMS, dopo qualche giorno viniva fatto lo "storno".

E come ha già indicato @Leuccio  pure io nel momento in cui mi arriverà lo storno, lo segnalerò quì.

@Pierbanca mi hanno fatto lo storno del canone oggi 

@eliL  Grazie che lo hai comunicato: così ho fatto pure io il controllo, e lo storno l'ho ricevuto anche io.