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in data 06/06/2023 21:57
in data 06/06/2023 21:57
Buonasera mi hanno bloccato carta di credito perchè mi dice l'operatore che ha sconfinato a dicembre 2022, ma in realtà sul conto corrente il giorno in cui la carta di credito è stata addebitata i soldi c'erano. Il mio problema è che ho fatto richiesta di mutuo su altra banca e scopro che sono stato segnalato al crif. Oggi ho domiciliato lo stipendio su conto arancio e domani mi arriva il bonifico in modo che posso fare riattivare la carta di credito. Ma quello che più mi preme è sbloccare la segnalazione al crif perchè altrimenti la delibera del mutuo non passa. Inoltre NON mi è mai stato comunicato da ing che ero stato segnalato al crif Come posso risolvere? Grazie a chi mi darà una mano
07/06/2023 13:58 - modificato 07/06/2023 16:14
07/06/2023 13:58 - modificato 07/06/2023 16:14
in data 21/06/2023 08:28
in data 21/06/2023 08:28
Grazie. Ho letto l'articolo interessante, manel mio caso la segnalazione al crif è stata fatta per errore perchè il conto è ritornato positivo 3 gioni dopo essere finito in rosso. Ho inviato pec ad ing di richiesta di cancellazione, ma ancora a distanza di 2 settimane non mi hanno risposto, nonostante dal call center mi dicano che il termine massimo di chiusura della segnalazione e quindi di ottenimento della risposta è oggi 21-06-23.Questa segnalazione mi sta causando parecchi danni dal momento che rischio di perdere la caparra data al venditore, non ottenendo il mutuo. Qualcuno come @AnnaMaria_ING o @Terry_ING può aiutarmi?
in data 21/06/2023 09:39
in data 21/06/2023 09:39
Ciao @Maxone,
ho inoltrato la tua segnalazione ai colleghi per le opportune verifiche, sollecitando la gestione della tua richiesta.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING