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in data 23/08/2023 17:44
in data 23/08/2023 17:44
in data 23/08/2023 18:25
in data 23/08/2023 18:25
@Francy76 questa è la guida che parla dei fidi. Essa salta a piè pari tutte le situazioni concrete che si generano in un caso come il tuo come per es. le conseguenze sulle carte. Significativo è che dopo aver sentito il Call center tu ti possa trovare qui avendo ricevuto da diversi operatori indicazioni difformi. Entrambi gli operatori avrebbero dovuto parlare all'unisono e dopo il primo non ci sarebbe avuto bisogno di sentirne un secondo. Ho il fido ma non ho avuto esperienze dirette da riportarti. La carta è Mastercard ma stai parlando di quella di debito o di credito ?
in data 24/08/2023 09:06
in data 24/08/2023 09:06
in data 24/08/2023 12:14
in data 24/08/2023 12:14
@Francy76 ha scritto:
Grazie @REXLEX, la carta è una carta di credito che ieri sera è stata riattivata.
Quindi 'caso risolto' e risposta data al mio quesito, che potrà essere d'aiuto ad altri utenti: se il conto è affidato e si tratta di un primo blocco, va riportata la disponibilità del conto in positivo e non il saldo (quindi non è necessario coprire tutto il fido).
Sull'incoerenza nelle risposte ricevute, purtroppo dobbiamo solo sperare che non sorgano mai problematiche perché il servizio clienti di ING non brilla per efficienza!
@Francy76 grazie per il feedback. Ti ricordi il nome dell'operatrice ti ha detto che avresti dovuto coprire tutto il fido per far sbloccare la carta ? scherzo.
in data 27/08/2023 21:41