240411membri
153275post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta debito Vpay

Salve,
da qualche settimana, quasi sempre, in molte città e con istituti diversi, non mi fa prelevare denaro con messaggi di errore vari, solitamente "collegamento con la tua banca inattivo".
È un problema generalizzato?
2 RISPOSTE 2

@Rob--- pensavo che la campagna di sostituzione delle VPay con le Mastercard si fosse da tempo conclusa...la tua non ha raggiunto la scadenza naturale ? forse dipende da quello. Vediamo se altri hanno constatato il fenomeno che riporti.

@REXLEX  ha scritto:

@Rob--- pensavo che la campagna di sostituzione delle VPay con le Mastercard si fosse da tempo conclusa...la tua non ha raggiunto la scadenza naturale ? forse dipende da quello. Vediamo se altri hanno constatato il fenomeno che riporti.

 

*****

CASPITA! Smiley Sorpreso

E' davvero incredibile sentir ancora parlare della VPay che io ho tenuto fino alla naturale scadenza, nonostante mi fosse pervenuta con larghissimo anticipo la carta di debito Mastercard sostitutiva.

CREDO che oramai sia arrivata al termine naturale dei suoi giorni, ma l'invito che faccio al nostro "Rob---" è quello di verificare nella propria area riservata lo status della carta [dopo ovviamente aver letto sul fronte della stessa la scadenza (xx\xx)] e magari riscontrare la presenza della carta Mc debit sostitutiva da attivare. Smiley Lingua