239247membri
151723post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta debito scadenza 05/2024

Buongiorno, qualcuno ha avuto problemi per ricevere la nuova carta di debito o sa più o meno i tempi effettivi di ricezione? Mi è stato detto dall' assistenza che l' invio della nuova carta è avvenuto con posta ordinaria, pertanto è impossibile avere la tracciabilità. Grazie
7 RISPOSTE 7

@Bzvr4sb1aB9  Come abbiamo scambiato da poco delle informazioni sulla Carta di Debito (ecco dove ) posso aggiungere anche quello che mi è successo ulteriormente in questi giorni.

Mercoledì 15 mi hanno mandato una ulteriore mail per avvertirmi che la mia Carta di Debito era stata spedita.

Il mio "mittente è stato da CMP Peschiera Borromeo", e visto che io abito abbastanza vicino da dove è parita la spedizione, ieri sera la carta è stata "messa nella mia posta"!!!

E nella lettera accompagnatrice c'è l'indicazione di attivarla "solamente DOPO la SCADENZA di quella ancora attiva", che sarà il 31 maggio. L'unica cosa che si dovrà fare è cambiare il CVV, cioè inserire quello nuovo (che è indicato sul retro della carta).

La nuova Carta di Debito scadrà lo 05/29.

La banca mi ha comunicato la spedizione della nuova carta di debito il giorno 11 maggio c.a. Rinnovo la richiesta di sapere cortesemente che tempi normalmente impiega ing per la consegna effettiva della nuova carta all' indirizzo di residenza, approssimativamente, si intende e se, con la medesima scadenza qualcuno ha riscontrato problemi. Grazie
Grazie , nel frattempo ho viste le altre mail sull' argomento

@Bzvr4sb1aB9 bel nick ! se hai letto avrai capito che , a parte il costituire uno sfogo che ha sempre un suo senso , scrivere su questo argomento non fa cambiare le cose e che parlare di tempi medi di recapito non si può. 

Stesso problema, sono riuscita a parlare con l'assistenza mi hanno detto che è stata spedita ma ad oggi non ho ricevuto un bel nulla, oltrettutto con poste sto avendo una serie di problemi nella mia zona ... Speriamo perché non è possibile che una banca spedisca con posta ordinaria un bancomat...no comment...
Anche a me il 15 è arrivata una mail da ing con scritto la tua carta sta per arrivare... Ma non so il mittente come nel tuo caso.. la mia era una mail automatica ing.. confidiamo e attendiamo fiduciosi....la mia carta a detta dell'operatore dovrebbe essere stata spedita il 02 maggio.....

@Patty91  Purtroppo non ho spiegato bene che l'indicazione del mittente NON era presente nella mail (che infatti è automatica) ma lo si potrà leggere sul RETRO DELLA BUSTA quando è arrivata nella propria buca delle lettere.

Aggiungo solo che la carta non è più del circuito Bancomat (che è predisposto solamente per un circuito italiano) ma è Mastercard, circuito internazionale.

Ecco la segnalazione del GURU  ( @MIRKOSARA  che saluto)