Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 28/03/2023 17:43
in data 28/03/2023 17:43
Mi e' arrivata la carta di credito GOLD senza averla richiesta, cosa devo fare, non vorrei che mi venganno addebitati costi non voluti.
Grazie per chi sara' cosi' gentile da rispondere.
Inoltre telefonicamente per quanto riguarda l'argomento Carta di Credito e' impossibile contattarli (45 minuti di attesa penso siano sufficienti)
in data 28/03/2023 18:21
in data 28/03/2023 18:21
Ti sarà raarivata , Akela , per una spunta di troppo all'apertura del conto ma guarda che se è la prima emissione e non l'attivi non avrai costi indesiderati. Pensa pure che l'attivazione non è automatica , quindi non è detto che succeda ma in ogni caso è tra le più economiche e potrebbe servire , basta pagare con quella invece che con altre carte , ma alcune non le puoi utilizzare per certi servizi.
in data 28/03/2023 18:22
in data 28/03/2023 18:26
in data 28/03/2023 18:26
in data 28/03/2023 18:30
in data 28/03/2023 18:30
Beh , per quello che scrivi in effetti c'è dello strano. Il servizio clienti è in manutenzione da giorni , magari prova con la chat , se disponibile.