Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
4 settimane fa
4 settimane fa
Avevo già posto il problema in altro thread:
/t5/Carte-di-pagamento/Associazione-carte-al-wallet/td-p/161473/page/13
La mia carta di credito non si aggiunge a Google Wallet dicendo "La carta è già stata aggiunta" e che se non è così rivolgersi alla propria banca.
Ma vedo che l'avete nascosto...
Ne vedo di simili anche recenti, persone che dicono di aver risolto, ma sono chiusi e non posso rispondere che invece a me non funziona...
/t5/Carte-di-pagamento/G-pay-mancata-attivazione-per-carta-di-debito/td-p/168508/page/4
Io ancora non riesco, dopo + di un anno.
Ultimo tentativo 21/11/2024 9.53
Provo a rimettere il post...non si sa mai che risolviate anche per me.
3 settimane fa
3 settimane fa
3 settimane fa
3 settimane fa
3 settimane fa
3 settimane fa
2 settimane fa
2 settimane fa
Buonasera, idem mi chiede l' autorizzazione tramite app ING, si apre l' app e faccio login ma non compare nessuna notifica per abilitazione della carta su google wallet
giovedì
giovedì
Buongiorno,
io riesco ad associare sia la carta di debito che quella di credito al wallet, ma non riesco a terminare la configurazione perché quando devo verificare la mia identità tramite l'app di Ing, questa si apre, ma non presenta alcuna notifica da confermare.
Al contrario, inserendo la carta di debito nell'app IO è subito apparsa una notifica dell'app di Ing in cui mi si chiedeva di autorizzare l'associazione della carta all'app IO.
Ho un Google Pixel 8a.
venerdì
venerdì
confermo che dopo averi rimosso la carta di debito dal wallet per errore due mesi fa, non sono più riuscito a rimetterla. Ho scritto diverse volte al servizio clienti, mi hanno anche risposto di aver risolto ma ancora oggi non funziona ed ho aperto l'ennesima segnalazione. oggi mi hanno detto che dovrebbe esserci il menu a aggiungi a wallet nell'app ma non esiste
lunedì