Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 21/11/2024 10:21
in data 21/11/2024 10:21
Avevo già posto il problema in altro thread:
/t5/Carte-di-pagamento/Associazione-carte-al-wallet/td-p/161473/page/13
La mia carta di credito non si aggiunge a Google Wallet dicendo "La carta è già stata aggiunta" e che se non è così rivolgersi alla propria banca.
Ma vedo che l'avete nascosto...
Ne vedo di simili anche recenti, persone che dicono di aver risolto, ma sono chiusi e non posso rispondere che invece a me non funziona...
/t5/Carte-di-pagamento/G-pay-mancata-attivazione-per-carta-di-debito/td-p/168508/page/4
Io ancora non riesco, dopo + di un anno.
Ultimo tentativo 21/11/2024 9.53
Provo a rimettere il post...non si sa mai che risolviate anche per me.
in data 24/11/2024 18:38
in data 24/11/2024 18:38
in data 24/11/2024 18:54
in data 24/11/2024 18:54
in data 29/11/2024 21:14
in data 29/11/2024 21:14
in data 03/12/2024 16:35
in data 03/12/2024 16:35
Buonasera, idem mi chiede l' autorizzazione tramite app ING, si apre l' app e faccio login ma non compare nessuna notifica per abilitazione della carta su google wallet
in data 12/12/2024 17:02
in data 12/12/2024 17:02
Buongiorno,
io riesco ad associare sia la carta di debito che quella di credito al wallet, ma non riesco a terminare la configurazione perché quando devo verificare la mia identità tramite l'app di Ing, questa si apre, ma non presenta alcuna notifica da confermare.
Al contrario, inserendo la carta di debito nell'app IO è subito apparsa una notifica dell'app di Ing in cui mi si chiedeva di autorizzare l'associazione della carta all'app IO.
Ho un Google Pixel 8a.
in data 13/12/2024 16:08
in data 13/12/2024 16:08
confermo che dopo averi rimosso la carta di debito dal wallet per errore due mesi fa, non sono più riuscito a rimetterla. Ho scritto diverse volte al servizio clienti, mi hanno anche risposto di aver risolto ma ancora oggi non funziona ed ho aperto l'ennesima segnalazione. oggi mi hanno detto che dovrebbe esserci il menu a aggiungi a wallet nell'app ma non esiste
in data 16/12/2024 14:00
una settimana fa - ultima modifica una settimana fa
una settimana fa - ultima modifica una settimana fa
ho lo stesso identico problema.
telefono nuovo, aggiungo senza problemi la carta ma poi, quando mi chiede di fare la verifica, non si apre la app ing e non succede nulla...
dai ING, datevi una svegliata per favore.
EDIT:
HO RISOLTO andando in informazioni app di google wallet, poi spazio di archiviazione e cache - cancella spazio di archiviazione.
poi ho riaperto google wallet, ho cliccato per terminare la configurazione della carta e si è aperta correttamente l'app ing, permettendomi di aggiungere la carta