241537membri
154696post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta di credito in scadenza imminente

Cdc e cdb in scadenza 31/05... ancora visto nulla. Via chat è un cinema: il primo dice che arriverà, il secondo che già spedita in data 24 con tanto di numero raccomandata, il terzo che non sa nulla che niente è ancora stato spedito ma di essere fiducioso. Che amarezza...😃
4 RISPOSTE 4

@Sawe  in effetti tre diverse "comunicazioni" non sono rasserenanti ...

Però se hai proprio il "codice di spedizione" (indicato nella seconda conversazione) c'è la possibilità di controllarne "il tracciato".

Accedendo al sito delle Poste (https://www.poste.it/cerca/index.html#/) si può fare la ricerca "corrispondenza e spedizioni" inserendo in numero.

Certo che se è stato scelto un altro metodo di spedizione (in questo momento molte cose tra le condizioni "spedizioniere" stanno cambiando) magari non c'è nessun tracciamento.

Si il secondo operatore mi ha dato una penso inventata numero di raccomandata con una data di spedizione ( 24 maggio), n di raccomandata che non risulta attiva. Il tutto smentito dal terzo operatore di stamattina. Mi chiedo chi dei due stia mentendo, sarebbe grave mentisse il secondo, visto che si sarebbe inventato un numero di raccomandata e una data. 🤔

@Sawe il grande limite del 'sistema' ING è la mancanza di responsabilità dell'operatore che ti risponde che può dirti qualsiasi cosa anche solo per toglierti di torno tanto non ne dovrà rispondere . Le raccomandate credo partano in automatico quando dal centro di Benevento ( mi pare ) spediscono la carta , se è partita dovresti vederla la prox week ( comunque ) . Se invece non ti arriva devi armarti di pazienza e telefonare , telefonare , telefonare. Comunque è anche interesse di ING che tu la riceva e la usi.

aggiornamento 29 maggio:

l'operatrice afferma che la carta sia stata spedita oggi fornendo anche numero di invio. numero di invio che risulta partente da napoli. 

dopo aver fornito il codice afferma anche che i tempi di ricezione sono di circa 5gg, contando che oggi è il 29 maggio(scadenza il 31) con di mezzo il ponte del 2 giugno, la vedo molto dura. per carità gli errori possono capitare, ma ing sapeva da 5 anni la data di scadenza di tutte le mie carte non vedo il motivo di ritrovarsi gli ultimi due giorni a spedire.

nonostante la "gentilissima" operatrice mi suggerisca di usare come pagamento il bonifico e fornendo le sue scuse per il disservizio; il 1 giugno durante il mio rifornimento di benzina settimanale proverò esattamente a pagare con le sue scuse :DD