237912membri
149222post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta di credito non visibile da app e pin fuori uso

Buonasera, volevo chiedere se qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema. In pratica ho fatto richiesta di una carta di credito a dicembre 2021, la quale mi è stata consegnata e successivamente attivata senza problemi. A gennaio però mi accorgo che dall’app la carta è sparita (nessuna carta da visualizzare) accedendo dal sito invece riesco a vederla senza problemi ma se provo a visualizzare il pin mi da errore. Qualcuno è riuscito a risolvere ? io ormai sono 4 mesi che sto così. Riesco a pagare solo attraverso appla pay perché non ricordo il pin, e ne avrei bisogno con urgenza perché settimana prossima dovrei saldare un noleggio auto .. inutile dire che le segnalazioni inviate sono state numerose ma senza riscontro.
1 RISPOSTA 1

Ciao @Aron_001,

il fenomeno della sparizione della Carta si ripresenta a volte, sia sul sito che nell'App, ma poi si sistema da solo.

Prima o poi.

Diverso problema è quello relativo alla visualizzazione del PIN, situazione di chiara natura informatica e che solo un'intervento tecnico della Banca potrà risolvere.