238124membri
149522post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta di credito

Buongiorno,
Ho problemi con la carta di credito, l’ho attivata settimane fa ma non mi permette di fare pagamenti alle casse e di prelevare contanti al bancomat come mai?
Grazie Roberto
4 RISPOSTE 4

@robertozanini  Come attivazione hai fatto il primo pagamento NON contactless?

Questo è determinante per ottenere l'attivazione.

E se è stato fatto adesso non funziona in tutti e due le modalità? (cioè contactless e con l'inserimento "a mano")

Se è così potrebbe diventare un guasto "totale", quindi occorre passare alla nuova richiesta (magari cerca nel rif: perché ci sono diverse cose da fare).

 

Però ho un altro dubbio: non è che si tratti di Carta di Debito? Il mio dubbio è che il prelievo di contanti con la CdC è con un costo del 4% ... prendi 100€, poi te ne tolglieranno 104€.

 

Però se anche fossa un malfuzionamento della Carta di Debito, ci dovrebbe essere una sostituzione ...

Salve,
Non funziona in entrambi i modi…la carta di credito vecchia andava benissimo poi è scaduta mi è arrivata la sostitua con stesso numero è codice pin di quella vecchia…ma non funziona…non capisco cosa devo fare…

Devi attivarla?

Mi è successa la stessa cosa, e se guardi il forum sono diversi ad aver ricevuto una carta nuova difettosa. Nel mio caso in contemporanea sono rimasto anche senza bancomat perché era scaduto assieme alla carta ma non me lo hanno spedito nuovo.

La cosa orribile è che per giorni ho provato a spiegare all'assistenza i miei problemi, e mi dicevano solo di riprovare, non tenendo conto di tutti i tentavi che già avevo fatto.

Gran finale, loro sanno benissimo che non hanno inviato i bancomat e hanno spedito carte difettose e invece di rimediare celermente prendono tempo dicendo di riprovare e senza tenere traccia di quanto detto all'assistenza nei giorni precedenti, ogni volta dovevo spiegare la situazione da zero.

 

Come già constatato in altre occasioni ING tutto benissimo finché funziona, in caso di problemi trattamento carente, stavolta addirittura irrispettoso. Un mese senza bancomat e senza cc e nessuna pietà.