Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 28/04/2020 15:41
in data 28/04/2020 15:41
28/04/2020 15:46 - modificato 28/04/2020 15:53
28/04/2020 15:46 - modificato 28/04/2020 15:53
@Fabiog61 e farlo dal sito pc ( dove non vi sono problemi ) ? comunque quando si ha un problema sulla app val sempre la pena disinstallare e ricaricare.
in data 28/04/2020 16:22
in data 28/04/2020 16:22
@Fabiog61 ha scritto:
Da mesi non riesco a scaricare gli estratto conto della carta di credito e dal cellulare posso solo interrogate ma non scaricare il documento è un problema solo mio??
*****
Scusa ma da quello che scrivi non si capisce se da accesso pc l'operazione sia regolarmente fattibile.
Per completezza, più di un Cliente nei tempi passati ha segnalato questo bug anche da pc.
in data 28/04/2020 21:19
in data 28/04/2020 21:19
in data 28/04/2020 21:22
in data 28/04/2020 21:22
in data 28/04/2020 21:33
in data 28/04/2020 21:33
come da me già ventilato, è una sorta di "bug ad personam" di cui dovrai informare ING tramite call center.
Valuta tu, dalla gravità che attibuisci al disservizio e dall'impellenza di scaricare quei documenti, se sia questo frangente pandemico il momento propizio per metterti in interminabile attesa telefonica.
in data 28/04/2020 22:05
in data 28/04/2020 22:05