237350membri
148431post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta di credito

Da mesi non riesco a scaricare gli estratto conto della carta di credito e dal cellulare posso solo interrogate ma non scaricare il documento è un problema solo mio??
6 RISPOSTE 6

@Fabiog61 e farlo dal sito pc ( dove non vi sono problemi ) ? comunque quando si ha un problema sulla app val sempre la pena disinstallare e ricaricare.

@Fabiog61  ha scritto:
Da mesi non riesco a scaricare gli estratto conto della carta di credito e dal cellulare posso solo interrogate ma non scaricare il documento è un problema solo mio??

 

*****

Scusa ma da quello che scrivi non si capisce se da accesso pc l'operazione sia regolarmente fattibile.

Per completezza, più di un Cliente nei tempi passati ha segnalato questo bug anche da pc.

 

Non mi sono spiegato accedendo da PC non mi consente di scaricare e vedere i rendiconti della carta di credito. Mi butta fuori dal sito.
Mi spiego meglio
Da PC non riesco a vedere o scaricare i rendiconti della carta di credito o mi butta fuori o mi dà segnale di riprovare più tardi.
Da app su cellulare posso vedere i rendiconti ma non trovo un modo per scaricare un documento.

@Fabiog61 

come da me già ventilato, è una sorta di "bug ad personam" di cui dovrai informare ING tramite call center.

 

Valuta tu, dalla gravità che attibuisci al disservizio e dall'impellenza di scaricare quei documenti, se sia questo frangente pandemico il momento propizio per metterti in interminabile attesa telefonica.

Non ho nessuna fretta . Aspetterò tempi migliori. Grazie