Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 31/03/2023 21:26
in data 31/03/2023 21:26
Buona sera io ho aperto conto corrente arancio fatto tutto da internet e fino a qua tutto bene poi ho chiesto la carta di credito mandato tutto ecc..dopo vari giorni mi arriva una email con scritto le tue carte ti stanno arrivando ok mi sono detto perfetto mi arriverà,invece mi arriva la raccomandata con scritto complimenti ecc solite cose ma senza carta di credito e allora mi sono detto chiamo e verifico e mi dicono praticamente che non mi arriva..volevo chiedervi come mai?se a qualcuno è successo la stessa cosa?grazie.
in data 03/04/2023 15:47
in data 03/04/2023 15:47
Buonasera @Pillo87 ,
le carte di credito, essendo un vero e proprio finanziamento, vengono rilasciate dalla banca a proprio insindacabile giudizio.
A volte capita che l'istituto, dopo aver valutato il merito creditizio, decida di non rilasciare la carta (normalmente avviene quando risultano, anche presso altri istituti, ritardi nei pagamenti o quando si hanno altri prestiti o impegni in corso).
Mi spiace che sia capitato a Lei.
Quanto alla missiva che le è perventua è una mail automatica, non necessariamente precisa