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in data 07/03/2021 19:50
in data 07/03/2021 19:50
Buonasera dopo qualche settimana dall'aver ricevuto la e-mail da ING sulla spedizione, con tanto di codice di tracciabilità, della nuova carta di debito mastercar, notando il ritardo nella consegna da parte del corriere incaricato "NEXIVE", ho ricercato la spedizione con il suddetto codice di tracciabilità.
Con mia grande sorpresa leggo: "stato della spedizione RIFIUTATO" con tanto di data di "consegna rifiutata"
Come posso recuperare questa carta? Consigli?
Il corriere non risponde...
08/03/2021 07:41 - modificato 08/03/2021 07:42
08/03/2021 07:41 - modificato 08/03/2021 07:42
@BIKINS81 vi sono tanti casi come il tuo. Corriere pessimo ( made in Holland ). ING darà disposizioni per una nuova consegna , se va bene la affiderà a Poste. Non devi far nulla , solo attendere e risparmiare sulle b.
in data 08/03/2021 10:03
in data 08/03/2021 10:03