237731membri
148958post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta di debito non abilitata

La mia carta di debito non è mai stata abilitata al prelievo presso sportelli abilitati VPAY, nè al pagamento con POS. Come posso risolvere questo problema?
Non ho filiali in città, quindi dovrei risolvere il problema a distanza.

 

Il conto funziona correttamente, posso fare e ricevere bonifici.

3 RISPOSTE 3

@SilviaLbm la blocchi telefonando , dall'Italia , al 800.822.056 e dopo di ciò ne richiedi una

nuova direttamente dal sito ING.

 

 

 

 

Quello che scrivi non ha senso.

Se hai la V-Pay, a parte i problemi di diffusione del Circuito noti sin dall'inizio della Community ed oramai (quasi) risolti, essa è abilitata al Circuito V-Pay...

Al massimo, se non riconosciuta automaticamente, devi selezionare all'ATM "Circuiti Internazionali".

 

Se hai la MC Debit, non serve il Circuito V-Pay...

Ciao @SilviaLbm 

 

hai la vecchia V-Pay o la nuova Mastercard?