238033membri
149384post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta prepagata

Buongiorno, attualmente mi trovo all’estero e non riesco a contattare il servizio clienti. Vorrei sapere una cosa. Ieri ho acquistato un biglietto aereo ( per diverse volte durante il pagamento su edreams mi diceva errore -riprova ) alla fine il pagamento è andato a buon fine ma oggi mi trovo il reso conto della carta prepagata con una cifra inferiore a quanto dovrebbe essere. Queste transazioni al momento non risultato nei movimenti. Come devo fare ? ( ho ricevuto il mio biglietto aereo e un solo codice, quindi sono certa di aver acquistato solo un biglietto, ma il saldo non mi torna ) cosa devo fare ?
4 RISPOSTE 4

Daryna , la situazione non dovrebbe essere tragica: ad ogni tentativo ti hanno impegnato la somma del biglietto , anche senza il buon fine della operazione. Questo impegno viene poi liberato nei giorni successivi , purtroppo a volte anche una ventina , ma se non lo vedi tra le transazioni prima o poi accade. Quaolora lo registrassero , dovrai produrre ed inviare il modulo di contestazione a dispute.ing@sia.eu

le carte prepagate vituali sono diventate inutili perchè sono impossibili da usare online, costringendomi ad usare quella vere e propria

con le prepagate Google pay non funziona e io non intendo dare a Google l'accesso diretto al mio conto corrente. Saludos

ti è andata bene che alla fine l'acquisto è andato a buon fine, io non reisco più a usare on line le carte prepagate ma solo quella reale, Dovro cerare una soluzione con altra banca