Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 06/06/2023 18:28
in data 06/06/2023 18:28
in data 07/06/2023 12:40
in data 07/06/2023 12:40
in data 07/06/2023 12:52
in data 07/06/2023 12:52
@REXLEX ha scritto:
finder in teoria , problemi a parte denunciati in un post ormai giunto a pagina 44 ma ignoto a @Pam81 che non ha tempo da perdere , bisogna che la carta prepagata sia fisica per poter essere caricata su GP ? virtuale no ? parlo in teoria , problemi riscontrati a parte .
***
Posso solo rispondervi in termini teorici visto che non sono titolare di carta prepagata (alias preparata)
La fisicità della carta non è indispensabile ai fini dell'associazione al Wallet di BigG (ex GooglePay) e lo affermo sulla base del fatto che possiedo un'altra carta prepagata (non fisica) di altro istituto bancario e non ho avuto difficoltà alcuna a farla gestire dall'Apposita App di Google.
A questo punto il problema è da ricondursi nella generalità dei problemi di associazione delle carte di ING ai sistemi dei pagamenti contactless via smartphone.
Magari continuando ad usare l'app non aggiornata di Google! Chi lo sà?
Non sempre tutte le problematiche di questo tipo sono riconducibili alla Banca.
in data 07/06/2023 12:56
in data 07/06/2023 12:56
@Pam81 quindi se hai fatto la carta prepagata fisica spendendo 10 eu pensando che fosse necessaria per essere caricata su Wallet di Google....potevi risparmiateli. Se l'hai fatto anche per altri motivi ( io ce l'ho fisica e non mi interessa caricarla nel Wallet ) allora hai fatto una cosa sensata.
in data 07/06/2023 13:00
in data 07/06/2023 13:00
@REXLEX ha scritto:
@Pam81 quindi se hai fatto la carta prepagata fisica spendendo 10 eu pensando che fosse necessaria per essere caricata su Wallet di Google....potevi risparmiateli. Se l'hai fatto anche per altri motivi ( io ce l'ho fisica e non mi interessa caricarla nel Wallet ) allora hai fatto una cosa sensata.
***
Aggiungerei che il pressapochismo (a voler esser buoni) degli operatori di call center di ING è davvero impressionante
L'importante è fornire una risposta, pur che sia, al cliente.... Andiamo bene!