237949membri
149290post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta preparata

Ho richiesto la c prepagata ho pagato 10€ per averla fisica per caricarla su google pay come riferito da un operatore e invece non me la carica...
4 RISPOSTE 4

@finder in teoria , problemi a parte denunciati in un post ormai giunto a pagina 44 ma ignoto a @Pam81 che non ha tempo da perdere , bisogna che la carta prepagata sia fisica per poter essere caricata su GP ? virtuale no ? parlo in teoria , problemi riscontrati a parte .

@REXLEX  ha scritto:

finder in teoria , problemi a parte denunciati in un post ormai giunto a pagina 44 ma ignoto a @Pam81 che non ha tempo da perdere , bisogna che la carta prepagata sia fisica per poter essere caricata su GP ? virtuale no ? parlo in teoria , problemi riscontrati a parte .

 

***

Posso solo rispondervi in termini teorici visto che non sono titolare di carta prepagata (alias preparata) Smiley Strizza l'occhio

La fisicità della carta non è indispensabile ai fini dell'associazione al Wallet di BigG (ex GooglePay) e lo affermo sulla base del fatto che possiedo un'altra carta prepagata (non fisica) di altro istituto bancario e non ho avuto difficoltà alcuna a farla gestire dall'Apposita App di Google.

 

A questo punto il problema è da ricondursi nella generalità dei problemi di associazione delle carte di ING ai sistemi dei pagamenti contactless via smartphone.

 

Magari continuando ad usare l'app non aggiornata di Google! Chi lo sà? Smiley Sorpreso

Non sempre tutte le problematiche di questo tipo sono riconducibili alla Banca.

@Pam81 quindi se hai fatto la carta prepagata fisica spendendo 10 eu pensando che fosse necessaria per essere caricata su Wallet di Google....potevi risparmiateli. Se l'hai fatto anche per altri motivi ( io ce l'ho fisica e non mi interessa caricarla nel Wallet ) allora hai fatto una cosa sensata. 

@REXLEX  ha scritto:

@Pam81 quindi se hai fatto la carta prepagata fisica spendendo 10 eu pensando che fosse necessaria per essere caricata su Wallet di Google....potevi risparmiateli. Se l'hai fatto anche per altri motivi ( io ce l'ho fisica e non mi interessa caricarla nel Wallet ) allora hai fatto una cosa sensata. 

 

***

Aggiungerei che il pressapochismo (a voler esser buoni) degli operatori di call center di ING è davvero impressionante Smiley Sorpreso

L'importante è fornire una risposta, pur che sia, al cliente.... Andiamo bene! Smiley frustrato