Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 14/06/2021 08:09
in data 14/06/2021 08:09
Il 30 giugno termina la prima fase del cashback ( che segue quella sperimentale di dicembre 2020 ).
Dal 1° luglio prenderanno poi il via i rimborsi – versati ai beneficiari entro il 29 agosto sull'Iban indicato quando si è aderito al programma – e la nuova fase del cashback, con l’azzeramento e la ripartenza dei contatori per la seconda fase.
La prima fase termina il 30 giugno, la seconda fase va da luglio a dicembre 2021 , la terza fase da gennaio a giugno 2022.
In caso di mancato o insufficiente rimborso è possibile presentare reclamo alla Consap (Concessionaria Servizi Assicurativi Pubblici), online, entro i 120 giorni successivi all’ultimo giorno del mese nel quale era previsto il pagamento, quindi entro dicembre. Consap dovrà poi fornire un riscontro motivato entro 30 giorni dalla data di ricezione del reclamo, eventualmente disponendo il pagamento di quanto dovuto.
in data 16/06/2021 20:05