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in data 31/01/2024 15:11
in data 31/01/2024 15:11
Buongiorno, più di 6 mesi fa ho presentato domanda di contestazione per degli addebiti fraudolenti sulla carta di credito. La domanda è stata accolta e ho ricevuto il seguente messaggio mail:
* * *
Gentile cliente,
ti informiamo che la tua richiesta di rimborso è stata accolta.
Puoi visualizzare l’accredito tra i movimenti della tua carta. Ti ricordiamo che l’importo viene scalato dal totale delle spese effettuate nel mese del rimborso o accreditato sul tuo Conto Corrente Arancio il mese successivo.
* * *
Tuttavia sul mio conto corrente non ho trovato alcun riscontro. come e dove è possibile verificare che il rimborso sia stato effettivamente eseguito?
grazie
in data 31/01/2024 15:20
in data 31/01/2024 15:20
in data 31/01/2024 15:22
in data 31/01/2024 15:22
no. è proprio questo il punto. non si può avere un riscontro in qualche modo? ci si deve fidare e basta?
in data 31/01/2024 16:30
in data 31/01/2024 16:30