241919membri
155099post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come verificare il rimborso seguito a una contestazione per frode

Buongiorno, più di 6 mesi fa ho presentato domanda di contestazione per degli addebiti fraudolenti sulla carta di credito. La domanda è stata accolta e ho ricevuto il seguente messaggio mail:

 

* * *

Gentile cliente,
ti informiamo che la tua richiesta di rimborso è stata accolta.
Puoi visualizzare l’accredito tra i movimenti della tua carta. Ti ricordiamo che l’importo viene scalato dal totale delle spese effettuate nel mese del rimborso o accreditato sul tuo Conto Corrente Arancio il mese successivo.

* * *

 

Tuttavia sul mio conto corrente non ho trovato alcun riscontro. come e dove è possibile verificare che il rimborso sia stato effettivamente eseguito?

grazie

3 RISPOSTE 3
@biancadp se il rimborso fosse fatto scalandolo dalle spese del mese in corso te ne accorgeresti ?

no. è proprio questo il punto. non si può avere un riscontro in qualche modo? ci si deve fidare e basta?

@biancadp io credo che monitorando i movimenti della cdc te ne possa accorgere se vengono fatte delle deduzioni.