238482membri
150233post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Commissione prelievo Europa

Mi è stata addebitata una commissione prelievo Europa, ma quel giorno ero in Italia, perché?
4 RISPOSTE 4

@Baghera01  ha scritto:
Mi è stata addebitata una commissione prelievo Europa, ma quel giorno ero in Italia, perché?

 

***

Diciamo che L'italia... si trova comunque in Europa Smiley Strizza l'occhio, giusto?

 

In effetti è la prima volta che leggo di questa dicitura, ma quello che conta penso che sia se la commissione è stata o meno correttamente applicata in base alle tue condizioni di prelievo... o no?

Ovviamente facendo i prelievi in Italia non ho mai avuto commissioni, come previsto dal mio contratto. Come devo fare?

@Baghera01  ha scritto:
Ovviamente facendo i prelievi in Italia non ho mai avuto commissioni, come previsto dal mio contratto. Come devo fare?

 

***

NON CI SIAMO!Smiley Matto

Mi sa che il tuo contratto, come quello di molti altri utenti, NON FA distinzioni tra Italia e altre Stati d'Europa (il circuito Mastercard è internazionale), ma in base all'importo prelevato che deve essere > di 50 E. per essere esente da commissioni.

 

Ti consiglio di controllare meglio l'ultimo documento di sintesi disponbile nella sezione estratti conto alla voce "prelievi" con carta di debito! Smiley Molto-felice

 

 

Ti ringrazio tanto!