237953membri
149294post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cosa posso pagare con Pagoflex

Qualcuno ha idea di cosa io possa e non possa pagare con PagoFlex della Carta di Credito?

 

Una volta non ho potuto attivarlo per un pagamento (anche consistente) e il supporto telefonico mi ha detto che non si può previamente sapere quale acquisto sia possibile rateizzare e quale no.

 

Dato che ora ho un acquisto che farei solo nel caso io possa rateizzare con PagoFlex, qualcuno di voi ha qualche dettaglio in merito?

 

Grazie mille

3 RISPOSTE 3

Ciao @Roberto_V e benvenuto in Community, un Forum tra noi Clienti ING ove, in quasi 7 anni, si sia domandato e risposto di tutto, Pagoflex ed evanescenza del call center compresi Smiley Molto-felice

 

Infatti la risposta che ti è stata fornita dall'assistenza clienti è generica e fuorviante, dato che da precedenti tematici (uno a caso) e materiale informativo puoi apprendere che siano rateizzabili le spese dai 200 ai 3.000 euro (fermo restando l'importo massimo del plafond che ti sia stato riconosciuto), esclusi i prelievi di contante all'ATM.

 

Per completezza, negli ultimi due mesi (qui 7 pagine di precedenti...) si sono verificati problemi tecnico/informatici che hanno inibito la rateizzazione delle spese effettuate. 

Domenica scorsa ho effettuato una spesa "pagoflexabile" e mi è regolarmente apparsa la segnalazione della possibile rateizzazione, cosa che, a costo di essere stucchevole per le volte che lo ribadisco, non farò mai, ma indizio che l'anomalia sia stata risolta.

 

 

@Roberto_V hai scritto : il supporto telefonico mi ha detto che non si può previamente sapere quale acquisto sia possibile rateizzare e quale no.

 

Credo che tu abbia parlato con l'anello debole del supporto telefonico. Se hai potuto pagare con la cdc , se stai nel range 200/3000 eu , se non è un prelievo di contante e se non subisci un bug informatico ( come da molti lamentato in più occasioni ) il Pagoflex si applica su qualsiasi spesa fatta senza discriminare circa il bene o il servizio acquistato. E ci mancherebbe ! 

Grazie mille @Gabriele@REXLEX ! Tutto molto chiaro ora! Smiley Felice