237938membri
149265post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Debito Mastercard

Buongiorno arrivata oggi la nuova carta debito Mastercard lo attivata con successo ma non riesco ad associarla con Vallet del mio telefono come ho fatto con la mia carta di credito mi potreste aiutare? Grazie
5 RISPOSTE 5

Gio , forse devi fare anche la prima transazione fisica inserendo il pin. Inoltre vi sono tantissimi commenti su problemi ad associare le carte a g.pay per problemi di android

Ok oggi la uso fisicamente e poi riprovo e se non va ti aggiorno grazie
Ciao Anna ho fatto un acquisto e il contlax non va poi fatto un prelievo con PIN e poi ho provato a fare un altro acquisto senza inserire la carta nel lettore e niente quindi non capisco qual'è il problema bisogna attivare qualcosa o mi devono sostituire la carta

Gio , per quel che ricordo , e mi pare che sia pure scritto nelle informazioni , la prima transazione deve essere con pin , anche per una cifra bassa. Quindi lo utilizzo senza pin al primo utilizzo non ha funzionato.

Ok grazie Anna contatto la banca e vediamo io fatto così ho acquistato con PIN ho fatto un prelievo con PIN ho provato a riacquistare senza PIN e non funziona.