239077membri
151494post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disputa per contestazione addebito - avventura tragicomica

Ad aprile un esercente, Consorzio trasporti pubblici grande città italina (non so se posso fare i nomi qui), prende il soldi dalla carta senza fornire servizio, cioè dei ticket giornalieri bus, tramite loro APP. Quindi mi trovo transazione approvata e nessun ticket in APP.
1) telefono ING. "Non possiamo bloccare i movimenti. Faccia denuncia alla polizia".
Già lì la cosa è strana.
2) contatto esercente, fornendo print-screen con le prove: transazione approvata e nessun servizio reso.
Esercente, il quale con colpevole ritardo inizia a chiedermi dati non in mio possesso, senza verificare se effettivamente c'è stato il pagamento.
3) chiedo nuovamente aiuto a ING che mi dice di attendere l'uscita dell'estratto conto dove si evincerà il numero transazione (che poi non si vedrà in realtà). E nel frattempo mando anche il modulo contestazione.
4) dopo giorni arriva una risposta da ING via mail dove si chiedono le prove della transazione. Possibile non riescano a vedere loro, una transazione con loro carta? Fornisco tutto ciò in mio possesso.
5) altri giorni e arriva nuova mail identica a quella sopra. Ho già fornito le prove in mio possesso. Cosa altro vogliono?
6) Riprovo a chiamare. Il risponditore automatico attacca, mi invita ad unirmi ad una chat, dove il nuovo bot non risponde.
Ora io mi dico. Possibile una roba del genere? Sono quasi 2 mesi e non ne vedo l'uscita....