Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 22/05/2024 23:37
in data 22/05/2024 23:37
in data 23/05/2024 08:38
in data 23/05/2024 08:38
@Francesco_91 Purtroppo la Carta che alla fine è arrivata è però CHIUSA. Il fatto è che ha lo stesso numero di quella che è stata disabilitata per poterne chiedere una nuova.
Quindi tocca restare in attesa dell'arrivo della nuova Carta di Debito (che sarà nuovamente spedita SENZA raccomandata) e quindi serviranno nuovamente 15-20 giorni per attenere l'arrivo.
in data 23/05/2024 08:52
in data 23/05/2024 08:52