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in data 26/01/2025 19:11
in data 26/01/2025 19:11
in data 27/01/2025 15:44
in data 27/01/2025 15:44
Anche io ho avuto lo stesso problema questo mese, ho attivato un pagoflex 6/7 volte, ma tra gli attivi non compare. Mi hanno aperto una segnalazione lunedì 20, dicendomi di attendere il 22, ma ancora non ho avuto risposta. Inoltre ho disattivato un altro pagoflex perché invece mi risultava l'attivazione (senza nome del pagoflex e senza modulo secci, non so come...), ma non risultava lo storno dell'acquisto. Adesso ho chiuso questo pagoflex perchè di certo non volevo che mi venisse tolto sia l'intero importo sia la rata, ma purtroppo ora l'importo lo hanno conteggiato 3 volte (importo tolto dal negozio, importo del pagoflex attivato senza nome e senza modulo secci ed importo di estinzione del pagoflex). Domani li chiamo perché vorrei avere la possibilità di attivare i pagoflex e perchè non vorrei che mi tolgono questo stesso importo 3 volte, anche perché non è poco.
2 settimane fa
2 settimane fa
Buongiorno, a quanto pare il problema riscontrato è comune. Effettuato corposo pagamento con la carta di credito certo di poter dilazionare tale pagamento con Pagoflex (altrimenti avrei scelto altro tipo di soluzione).
Firmo digitalmente il contratto on line e ricevo mail di conferma attivazione del servizio. Fin qui tutto ok.
Al momento di attivare il pagoflex sul movimento il sistema non mi permette di fare la rateizzazione. Ho più volte contattato il servizio clienti tramite chat che ha aperto due ticket ma senza aver ottenuto riscontro. Il termine di riscossione della somma si avvicina e ING brancola nel buio. Qualcuno saprebbe indirizzarmi verso la soluzione di tale problema?