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Disservizio pagoflex

Qualcuno come me ha riscontrato problemi relativi all'attivazione di Pagoflex nel mese di Gennaio? Ho provato ad attivare 2 piani Pagoflex dall'App e inizialmente sembrava tutto in regola in quanto ho ricevuto persino le mail di conferma, ma mi sbagliavo... Mi sono resa conto che in realtà non erano stati attivati, così ho ripetuto la procedura e mi sono arrivate nuovamente le mail di conferma ma dell' attivazione nemmeno l'ombra. Ho contattato più volte il servizio clienti che non ha saputo aiutarmi dicendo che c'era un disservizio che si sarebbe risolto a breve ma ancora il problema persiste. Se avessi saputo di questo malfunzionamento non avrei effettuato queste spese, generalmente ING è solerte nella comunicazione, perché non ha segnalato il fatto che non si potesse usufruire del servizio? Ho letto sul web di numerosi utenti che hanno riscontrato le medesime difficoltà...
1 RISPOSTA 1

Anche io ho avuto lo stesso problema questo mese, ho attivato un pagoflex 6/7 volte, ma tra gli attivi non compare. Mi hanno aperto una segnalazione lunedì 20, dicendomi di attendere il 22, ma ancora non ho avuto risposta. Inoltre ho disattivato un altro pagoflex perché invece mi risultava l'attivazione (senza nome del pagoflex e senza modulo secci, non so come...), ma non risultava lo storno dell'acquisto. Adesso ho chiuso questo pagoflex perchè di certo non volevo che mi venisse tolto sia l'intero importo sia la rata, ma purtroppo ora l'importo lo hanno conteggiato 3 volte (importo tolto dal negozio, importo del pagoflex attivato senza nome e senza modulo secci ed importo di estinzione del pagoflex). Domani li chiamo perché vorrei avere la possibilità di attivare i pagoflex e perchè non vorrei che mi tolgono questo stesso importo 3 volte, anche perché non è poco.