238131membri
149534post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore nel pagamento

Buongiorno,

negli ultimi giorni ho riscontrato problemi durante il pagamento con la mia carta di debito. Ogni qualvolta ho provato ad usarla la transazione veniva rifiutata e compariva il seguente errore: "Superamento limite pin errore". Cosa devo fare?

2 RISPOSTE 2
@Davide_orso, sembrerebbe che tu abbia sbagliato più volte il PIN e la carta si è bloccata. Verifica lo stato della carta in app o in area riservata su PC. Se effettivamente risulta essere bloccata puoi chiedere lo sblocco al 800.71.72.73

@Davide_orso  posso dirti che anche nel mio caso avvengono dei casi di non possibile utilizzo della Carta di Debito.

Se a volta funziona ed a volte no per me la causa è ingenere determinata da come il lettore (quello di proprietà del venditore, intendo) commette dei mal funzionamenti dello scambio dei dati.

E magari il giorno dopo mi funziona.

 

Se invece è una impossibilità che capita "sempre", potrebbe essere arrivato il limite mensile della quota utilizzabile per le spese (e c'è pure una quota per i possibili prelievi).

E se il limite lo conosci, e non è ancora raggiunto, posso solo dirti che magari è oramai piuttosto malandata la carta di Debito.